MERITANO s.a.s di Meritano Bruno & C.

Via Poirino, 26
14019 Villanova D'Asti (Asti) (AT)
Telefono 0141 946078
Fax 0141 946527
meritano@meritano.it
www.meritano.it

 
Fondata nel 1957 la ditta MERITANO è specializzata nella costruzione di fresatrici, erpici rotanti e trinciatrici.
L'Azienda ha sede in Villanova d'Asti (a venticinque chilometri da Torino) e si estende su una superficie di circa 15.000 mq di cui oltre 6.000 coperti.
Apprezzata per la sua serietà, la ditta MERITANO offre un prodotto di alta qualità, affidabile e conveniente.
Di struttura leggera per contenere il peso ma di robusta meccanica, ideali per la loro maneggevolezza sono le fresatrici applicate a trattori con potenze limitate, eccellenti su ogni tipo di terreno.
Vengono, inoltre, prodotti i vari componenti utilizzati nella costruzione delle fresatrici, degli erpici e delle trinciatrici, assicurando oltre che ad una vasta gamma di modelli e misure anche un'ottima disponibilità di ricambi.
La produzione è costantemente aggiornata con nuovi modelli pronti a soddisfare le crescenti esigenze del mondo agricolo, le accurate prove insieme ai continui investimenti nel campo della qualità e della sicurezza danno luogo ad un prodotto che garantisce un'elevata robustezza e una minima manutenzione.
La quarantennale esperienza raggiunta dalla ditta MERITANO nella costruzione delle macchine agricole, garantisce ottimi risultati nella preparazione del terreno. Le macchine presentano i più alti requisiti di qualità e sicurezza; le accurate prove e ricerche danno luogo ad un prodotto che assicura la massima affidabilità e la minima manutenzione. Il vasto assortimento di modelli e misure copre l'intera gamma di potenze dei trattori. 
Zappatrici, erpici rotanti e trinciatrici MERITANO sono la scelta giusta per chi desidera avere il meglio.

Categorie merceologiche

Erpici
Frese
Trinciasarmenti