GREIFENBERG TELEFERICHE SAS

Via Longa 7
38027 Terzolas (TN)
Telefono 0463 901259
Fax 0463 900815
info@greifenberg.it
www.greifenberg.it

CASE RAPPRESENTATE:

 - HSP Gripen (Svezia)

 

La storia di Greifenberg è una storia di tecnologia ed arte. Inizia nel 1955, quando Elio Graifenberg decide di trasformare il suo sogno in un lavoro: trovare soluzioni per spingere più in alto, più veloce e più in sicurezza il lavoro di boscaioli e aziende artigiane italiane. Si tratta di un lavoro di fatica, impegno, ma molta fantasia, che in breve fa conoscere il marchio dell’ingranaggio anche oltre l’ombra delle Dolomiti.
Oggi la Greifenberg teleferiche è una realtà internazionale, che porta in alto il made in Italy attraverso soluzioni tecnologiche d’avanguardia.
La Greifenberg annovera fra la sua produzione teleferiche a 2 e 3 tamburi, carrelli pescanti radiocomandati, argani idraulici e carrelli semoventi, sistemi di verricelli portatili, sistemi di recupero e di tensionatura per circuiti e piste invernali, impianti fissi e mobili di teleferica e verricelli e sistemi di meccanizzazione via cavo in grado di coniugare facilità e sicurezza di utilizzo con dimensionature impressionanti, in grado di movimentare pesi considerevoli a distanze ragguardevoli.