TREVI BENNE SpA

Via Bergoncino, 18
36025 Noventa Vicentina (VI)
Telefono 0444 760773
Fax 0444 861182
info@trevibenne.it
www.trevibenne.it

 Dal 1992 Trevi Benne produce e commercializza tecnologie ed attrezzature per macchine movimento terra diversificandole in tre linee principali di prodotto:
  • attrezzature da demolizione, movimentazione e riciclaggio realizzando frantumatori, pinze, cesoie per ferro, benne vagliatrici e benne frantoio per il recupero dell’inerte e valorizzazione ambientale;
  • benne da scavo e carico, attacchi rapidi ed applicazioni speciali per escavatori e pale caricatrici. Benne con profilo a richiesta, spessori maggiorati, materiali antiusura per impieghi gravosi e di precisione;
  • una nuova linea dedicata al settore forestale per il taglio e la riduzione volumetrica di tronchi, alberi e la manutenzione stradale e boschiva.
Dalla produzione standard in serie, l’azienda si è distinta ed è evoluta per la sua capacità di creare attrezzature a disegno, studiate per ogni esigenza e condizione lavorativa. Questo per poter offrire una soluzione alternativa ad ogni richiesta specifica, personalizzando il prodotto come un abito su misura. Oggi Trevi Benne può tradurre le singole esigenze del cliente in un prodotto unico ed efficace.